Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Truffe telefoniche: diffidate di chi vi propone contratti a nome di Federconsumatori Parma

22 Aprile 2021
Un fornitore di energia contatta potenziali clienti spacciandosi per l'associazione di tutela dei consumatori

 

Negli ultimi giorni sono giunte alla sede di Federconsumatori Parma alcune segnalazioni da cittadini che dicono di essere stati contattati da personale dell'associazione che avrebbe loro proposto dei contratti con il gruppo Green Network, fornitore di energia elettrica e gas. Niente di più falso. Federconsumatori non ha alcun tipo di rapporto convenzionato con nessuna azienda e non consiglia mai alcun contratto: "Si tratta di una truffa -spiega Fabrizio Ghidini, presidente di Federconsumatori Parma- e già in passato abbiamo segnalato l'azienda alle autorità per comportamento scorretto. Ribadiamo la nostra diffida a continuare queste telefonate e soprattutto invitiamo i cittadini a continuare a segnalarci anomalie di questo tipo".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


Visualizzazioni: 472


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome