Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Terremoto Emilia-Romagna, raccolti 471mila euro

18 Marzo 2013
CGIL, CISL e UIL di Parma insieme all'UPI ringraziano i lavoratori per la generosità

Lo scorso 8 marzo una delegazione di CGIL, CISL e UIL di Parma e dell'Unione Parmense degli Industriali ha consegnato al Presidente dell'ASP dei Comuni modenesi dell'area Nord e ai Sindaci del territorio i fondi raccolti a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto del maggio 2012.

La somma, raccolta grazie al contributo dei lavoratori che liberamente hanno versato una, due, tre o più ore di lavoro e al pari versamento delle aziende, ha raggiunto l'elevato importo di 471.000 euro.

I soldi consegnati consentiranno di avviare a breve, con consegna entro sei mesi, i lavori di costruzione di una micro residenza per anziani non autosufficienti e disabili situata nel Comune di San Prospero di Modena, un comune profondamente colpito dal sisma.

Il progetto è stato selezionato per la rilevanza sociale rivestita e per il carattere innovativo sia dell'opera che della futura gestione.

CGIL CISL UIL di Parma ringraziano i lavoratori per la generosità dimostrata ancora una volta, in una misura che è andata oltre a tutte le precedenti raccolte di fondi e superiore a qualsiasi aspettativa.

Sarà cura delle organizzazioni sindacali informare i lavoratori dell'inaugurazione della struttura ultimata.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome