Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tep, rientro dei fondi da Banca MB?

9 Maggio 2011
Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal auspicano per il futuro una gestione più oculata dell'azienda di trasporto locale

Sembra che siano finalmente sulla via del ritorno i 7,5 milioni di euro di Tep SpA a suo tempo depositati in Banca MB, oggi in liquidazione.

“Se tale notizia risulterà fondata - commentano i sindacati provinciali di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal - non potremo che esserne contenti e sollevati, specie nell'attuale difficile frangente di taglio ai finanziamenti per i trasporti. Auspichiamo tuttavia per il futuro una gestione più attenta e oculata delle risorse dell’azienda di trasporto pubblico locale”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome