Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Teatro Regio di Parma, sospesa la mobilitazione in attesa dell'esito dell'incontro con sindaco e direttore generale

11 Gennaio 2017
SLC, FISTEL e UILCOM auspicano aperture e risposte concrete su occupazione e rinnovi aziendali

A seguito dell'incontro con il Presidente della Fondazione Teatro Regio (il Sindaco Federico Pizzarotti) dello scorso giovedì 5 gennaio e dell'impegno dello stesso a convocare un incontro con la presenza anche del Direttore Generale Annamaria Meo entro il 25 gennaio, Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, comunicano che l'assemblea dei lavoratori del Teatro si è espressa, democraticamente, per non intraprendere iniziative di mobilitazione in concomitanza con la prima della stagione lirica in programma per giovedi 12. La decisione è stata assunta a fronte delle aperture e della disponibilità della Fondazione Teatro Regio a riprendere il confronto con le rappresentanze dei lavoratori. Sarà pertanto determinante l'esito del prossimo incontro dal quale sono attese risposte concrete rispetto ai temi che più toccano tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori: proseguimento della stabilizzazione dei precari storici, illustrazione e confronto sulla pianta organica/struttura organizzativa, interpretazione degli accordi sulle assunzioni dei lavoratori a termine e rinnovo del contratto aziendale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome