Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tavolo Istituzionale Consorzio Agrario di Parma

3 Maggio 2011
Presi importanti impegni

Ieri sera le OOSS provinciali e l'RSU hanno partecipato al Tavolo Istituzionale che avevano sollecitato in Provincia. Alla riunione sono intervenuti oltre alla dirigenza del Consorzio, il Comune di Parma, l'Unione Industriale e tutte le Organizzazioni professionali Agricole.

Lo scopo dell'incontro era quello di manifestare concreto e pubblico sostegno al Consorzio Agrario di Parma che ha intrapreso un delicato ma necessario percorso di risanamento.

Da tutti i convenuti è emerso l'impegno a non abbandonare una realtà così importante per il territorio e per le famiglie di lavoratori coinvolti e alla fine le istituzioni hanno assicurato di intervenire sul sistema bancario affinché non vengano negati i necessari sostegni.

Noi ci auguriamo che la coesione espressa continui nel tempo soprattutto con fatti concreti e monitoreremo giorno dopo giorno quello che accadrà nell'interesse della tutela dei lavoratori che rappresentiamo.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome