Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sulla comunicazione del Dott. Massaro

10 Gennaio 2011
Intervengono le segreterie territoriali di Flai, Fai e Uila

La comunicazione esposta in bacheca a firma del dott. Massaro é semplicemente "sorprendente" per solerzia e tempestivitá. Nel ringraziare i lavoratori il dott. Massaro si dimentica che non bastano più le pacche sulle spalle, le promesse di passaggi di livello, gli impegni sugli organici nei reparti; si dimentica i mesi passati senza applicare gli accordi definiti: professionalità nei reparti e negli uffici mai riconosciuta, riorganizzazioni mai verificate e percorsi formativi inesistenti.

L'azienda si dimentica che:da MESI la RSU chiede RISPOSTE, da MESI le Organizzazioni Sindacali chiedono RISPOSTE, da MESI i LAVORATORI chiedono RISPOSTE.

Il dott. Massaro chiede adesione ai programmi aziendali, pretendendo DISPONIBILITA’ immediate. Tutto questo avviene mentre non si fanno investimenti di sorta per il sostegno e il rilancio delle produzioni Parmalat.

Ricordiamo al dott. Massaro che il senso di responsabilità ai dipendenti Parmalat non è mai mancato, nonostante le continue provocazioni e le pressioni nei confronti dei lavoratori più deboli. Se tutto questo vuole essere una sfida, non potremo che raccoglierla.

Le Segreterie Territoriali
FAI-FLAI-UILA

 


CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome