Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Agosto 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI - SEDI
CONTATTACI

Striscione no vax al Barbieri, sdegno e solidarietà da FP e CGIL Parma

29 Luglio 2022
"Un gesto che offende l'impegno e la dignità di tutti i lavoratori e le lavoratrici quotidianamente impegnati in difesa della salute della cittadinanza"

La FP CGIL Sanità di Parma giudica inqualificabile e offensivo lo striscione no vax affisso all’esterno del padiglione Barbieri dell’Ospedale Maggiore di Parma. Un gesto che offende l’impegno e la dignità di lavoratrici e lavoratori da due anni alle prese con un'emergenza dai risvolti drammatici.

La segreteria della FP, insieme alla CGIL di Parma tutta, la cui sede di via Confalonieri è stata recentemente oggetto di scritte offensive, esprime solidarietà a tutti i sanitari che operano nell’area covid, confermando al tempo stesso una vigile attenzione rispetto a qualsiasi tentativo di offesa, delegittimazione e vilipendio del lavoro e della dignità delle persone quotidianamente impegnate in difesa della salute della cittadinanza.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome