Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Settore Legno-arredo, il 21 febbraio è sciopero di 8 ore dei lavoratori dipendenti e interinali con manifestazione interregionale a Milano

20 Febbraio 2020
FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL: Federlegno abbandona la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale

Dimostrando di non saper comprendere che le nuove sfide sui mercati si vincono puntando sull’innovazione e sul governo delle trasformazioni produttive, investendo sul capitale umano - pagato il giusto e con le adeguate tutele e protezioni – e rafforzando la partecipazione, cioè insieme ai lavoratori e non contro di loro, Federlegno ha abbandonato la trattativa in corso per il rinnovo del contratto nazionale.

Per questo i sindacati confederali di categoria FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL hanno proclamato uno sciopero di 8 ore di tutti i lavoratori, dipendenti e interinali, del settore Legno-arredo per venerdì 21 febbraio.

I lavoratori della provincia di Parma parteciperanno, con le delegazioni di Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, alla manifestazione interregionale in programma a Milano.

Il concentramento è previsto in Piazzale Cadorna alle ore 11.00, da dove alle ore 11.30 prenderà avvio il corteo (Via Foro Buonaparte – Piazza Cairoli - rotatoria - altezza Via Luca Beltrami). Alle ore 12.00 sono previsti gli interventi di delegati e lavoratori delle regioni e alle ore 13.00, per le segreterie nazionali FILLEA, FILCA e FENEAL, le conclusioni di Fabrizio Pascucci, Segretario nazionale FENEAL UIL.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il volantino della mobilitazione


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome