Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 30 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Scomparsa di Pierluigi Ferrari, cordoglio della CGIL di Parma

19 Giugno 2016
Politica e sindacato perdono un interlocutore leale e prezioso

La Cgil di Parma esprime profondo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Pierluigi Ferrari, già Vice Presidente della Provincia.

"Nei durissimi anni della crisi - ricorda Massimo Bussandri, segretario generale della CGIL di Parma -  e con tante aziende che minacciavano chiusura, con Ferrari abbiamo gestito decine di tavoli istituzionali, cercando sempre le soluzioni più appropriate e in tanti casi trovandole".

"Democristiano d'altri tempi, attento alle ricadute sociali di ogni decisione, Ferrari gestiva i tavoli di crisi avendo sempre riguardo alla parte più debole, i lavoratori, e pur non essendo sempre accondiscendente col sindacato aveva un profondo rispetto del nostro ruolo, che mai si sarebbe sognato di mettere in discussione".

La politica parmense con la sua scomparsa si impoverisce e il sindacato e i lavoratori perdono un interlocutore leale e prezioso.

Alla famiglia le più sentite condoglianze di tutta l'organizzazione.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome