Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero Tep, domani lavoratori in corteo

11 Febbraio 2020
La protesta è proclamata da FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, ORSA e RSU Aziendale contro l'atteggiamneto dell'Azienda rispetto al rinnovo del contratto integrativo

È in programma per domani, mercoledì 12 febbraio, lo sciopero di 4 ore dei lavoratori di Tep Spa (autisti dalle 8.30 alle 12.10, personale impiegatizio e impianti fissi ultime 4 ore del turno), proclamato dalle Segreterie provinciali di categoria di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL, ORSA e dalla RSU Aziendale, per il futuro del servizio e contro l'atteggiamento con il quale l'azienda di trasporti intende rinnovare l'accordo integrativo in vigore fino al 31 dicembre 2020. Inaccettabile per i sindacati l'atteggiamento della dirigenza che chiede ulteriori sacrifici ai lavoratori nonostante i bilanci in utile. 

Per l'occasione è previsto lo svolgimento di un corteo, dalle ore 9 alle ore 11.00, che partirà da via Taro e, attraverso viale Villetta, via Bixio, via Mazzini, giungerà in piazza Garibaldi.
 
LA STAMPA È INVITATA.
 
 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome