Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero FIOM: per l'Emilia Romagna il 27 Gennaio

19 Gennaio 2011
Il Comitato Direttivo e i dirigenti sindacali della Fisac/CGIL di Parma partecipano allo sciopero e alla manifestazione del 27 Gennaio a Bologna

La CGIL tutta sostiene e promuove ogni iniziativa a sostegno dello sciopero che  la FIOM CGIL  ha proclamato per le giornate del prossimo 27 gennaio (per l'Emilia Romagna) e del 28 gennaio (per altri territori).

È perciò convocato a Bologna l'intero Comitato Direttivo della FISAC / CGIL di Parma, per l'intera giornata di Giovedì 27.01 p.v., in forma di attivo (allargato a tutti i dirigenti sindacali della Fisac di Parma).

La partenza è fissata per le ore 7,00 dal parcheggio della Camera del Lavoro di Parma (posti già prenotati per tutti dalla Segreteria Fisac). 
Tutti i delegati sono invitati a comunicare eventuali impedimenti entro e non oltre lunedì 24.01 p.v.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Volantino FIOM 27.01.2011
Accordo Mirafiori - Commento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome