Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 8 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero Cff Filiberti, lavoratori ricattati

15 Settembre 2015
La denuncia dei sindacati di categoria

FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL, unitamente ai lavoratori che da tre giorni sono in sciopero a causa del mancato pagamento degli ultimi tre stipendi, denunciano il vile atto discriminatorio posto in essere dalla direzione aziendale della CFF Filiberti srl che ha ricattato i lavoratori minacciando di non pagare gli stipendi a quanti avessero aderito allo sciopero indetto dai sindacati.

I sindacati di categoria considerano molto grave la violazione dello Art. 28 della legge 300/1970 dello Statuto dei Lavoratori e pertanto si riservano di agire nelle sedi più opportune a tutela e per la dignità dei lavoratori tutti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome