Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero Amazon, la polemica sui numeri è immotivata, il 90% ha incrociato le braccia

25 Marzo 2021
FILT CGIL Parma: il segnale lanciato dai lavoratori con la partecipazione è netto e incontrovertibile

"Al netto delle polemiche - che sappiamo essere di prammatica - sui dati di adesione allo sciopero Amazon di lunedì scorso, è incontrovertibile il segnale forte e chiaro lanciato dai lavoratori, sia a livello nazionale che locale, alla multinazionale di Seattle".

La FILT CGIL Parma ribadisce che la partecipazione, anche nel magazzino di via Diesel ha toccato numeri altissimi. E dettaglia: "Nella station di Parma, in questo periodo dell'anno, sono attivi circa 260 drivers che lavorano per quattro aziende in appalto per Amazon. Considerando che oltre il 60% è a tempo determinato, e tenuto conto che il il 22 marzo si sono presentati al lavoro circa 30 drivers (quasi tutti di un'unica società), possiamo sostenere con sicurezza che l'adesione è stata ampia, circa del 90%, ridurla addirittura ad un 10% significa sminuirla infondatamente".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome