Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 19 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sauro Salati nuovo segretario generale FP Cgil Parma

14 Novembre 2008
Marina Balestrieri diventa segretaria generale della FP Cgil regionale

Il Direttivo della Funzione Pubblica Cgil di Parma ha eletto, lo scorso 13 novembre, con 39 voti favorevoli e 3 astenuti, Sauro Salati nuovo segretario generale della categoria. Il nuovo responsabile prende il posto di Marina Balestrieri, nominata nuova segretaria generale della FP regionale.

Salati, classe 1961, entra in Cgil nel 1988, come funzionario della Flai nella zona di Collecchio. Nel 1998 diventa segretario della Fp Cgil di Parma come responsabile del comparto sanità, fino al 2006, quando con lo stesso ruolo viene chiamato alla FP regionale.

'Mi accingo ad affrontare una fase di ascolto del corpo dirigente della categoria e valutare eventuali modifiche agli assetti '- spiega Salati, per che si appresta da subito a lavorare 'in un'ottica di integrazione di sinergie, con particolare riferimento al confederale e allo Spi, sulle politiche sanitarie nel rispetto dei ruoli e dei mandati'.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome