Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Salute diritto fondamentale", venerdì 18 novembre giornata di mobilitazione

17 Novembre 2011
Gazebo di FP Sanità, SPI e CGIL in Ospedale

Sanità: venerdì 18 novembre giornata di mobilitazione con 400 iniziative in tutta Italia. Basta tagli e super ticket. La CGIL rivendica una sanità pubblica, universale e di qualità. Per questo, insieme alle categorie della FP e dello SPI, promuove anche a Parma una giornata di sensibilizzazione per difendere il diritto alla salute; a partire dalle ore 9.30 sarà allestito un gazebo davantio all'ingresso dell'Ospedale Maggiore in via Gramsci, dove si svolgerà un presidio con volantinaggio per contrastare i tagli di 8 miliardi alla sanità e i tikets imposti dal governo Berlusconi, oltre che per richiedere un servizio sanitario pubblico efficiente e di qualità.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il manifesto


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome