Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

RSU GEA Procomac, la FIOM CGIL fa incetta di delegati

1 Dicembre 2017
Percentuale di consenso in crescita: 73% nel 2014, oggi al 78%

Lo scorso 20 novembre i dipendenti della GEA Procomac, importante azienda del parmense nel settore dell'imbottigliamento con 380 dipendenti circa, hanno eletto i loro rappresentanti RSU. La FIOM CGIL fa incetta di voti eleggendo 5 delegati su 6 con il 78% dei consensi. Segue la FIM CISL con 1 delegato e il 14% dei voti. Per la UILM UIL nessun delegato con poco meno dell'8% dei consensi.

Per Aldo Barbera della FIOM CGIL provinciale si tratta di “un risultato importantissimo per l'Organizzazione e i suoi delegati. Ci ripaga dell'impegno profuso quotidianamente per arginare gli effetti della riorganizzazione messa in campo a livello mondiale dalla casa madre e che rischiava di impattare pesantemente sui lavoratori”.

“L'aumento del consenso per la FIOM CGIL è una netta scelta di campo delle lavoratrici e dei lavoratori della GEA Procomac che conferma la piena fiducia nella nostra Organizzazione che cresce costantemente in termini di rappresentanza e rappresentatività. Un ringraziamento particolare alla Commissione elettorale ed agli scrutatori per la loro disponibilità. Ai delegati neoeletti, i migliori auguri di buon lavoro”.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome