Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 8 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

RITMI DI LAVORO

29 Luglio 2015
Da RLSinForma - Comportamenti: pillole di InFORMAZIONE su procedure di lavoro, tempi e metodi; protocolli di sicurezza; gestione delle fasi lavorative/interferenze; etica del lavoro; monitoraggio, segnalazioni, comunicazioni; denuncia degli infortuni, registrazione dei mancati infortuni

Le statistiche evidenziano che il fine turno giornaliero e il fine settimana lavorativo -quando la stanchezza è tanta e la soglia di attenzione è bassa- sono i momenti in cui più frequentemente si producono gli infortuni.

 

I lavoratori, pertanto, devono essere ben consci che l’attenzione ai protocolli di sicurezza e ai relativi ritmi di lavoro va prestata sino alle ultime battute.

 

Principalmente l’azienda, attraverso le proprie figure, è impegnata a vigilare sulla corretta applicazione dei protocolli, in ogni momento del ciclo di attività.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome