Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 15 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovo CCNL Farmacie private, il "Pharmatour" arriva anche a Parma

22 Marzo 2024
Il 27 marzo assemblea FILCAMS CGIL Parma con lavoratrici e lavoratori per raccogliere idee e proposte per la piattaforma del contratto Federfarma

Si chiama "Pharmatour" il percorso verso il rinnovo del contratto nazionale delle Farmacie private promosso e organizzato dalla FILCAMS CGIL, che incontrerà gli addetti del comparto per ascoltare esigenze, rivendicazioni e criticità, con l’obiettivo di costruire una piattaforma di richieste per il rinnovo del contratto Federfarma, condivisa con chi lavora nel settore.
 
Partito dalla Toscana, il giro di assemblee con le lavoratrici e i lavoratori per raccogliere idee in vista del rinnovo del CCNL, in scadenza il prossimo 31 agosto 2024, arriverà a Parma mercoledì 27 marzo. L'appuntamento è per le ore 20.30, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/A con i funzionari della FILCAMS CGIL territoriale.
 



 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome