Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovi RSU in Sandra Spa, la SLC CGIL Parma fa il pieno di voti

23 Maggio 2022
Il segretario generale Marcello Diego: “Un risultato molto importante nonostante il delicatissimo momento per il settore della carta”

Si sono concluse le votazioni per l’elezione di RSU e RLS in Sandra SPA, azienda di circa 400 dipendenti con 2 stabilimenti che produce imballaggi in cartone.

La commissione elettorale ha ufficializzato il risultato delle elezioni: 4 RSU e 3 Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, usciti dalle urne dopo il voto, sono tutti SLC CGIL.

Esprime soddisfazione Marcello Diego, segretario generale SLC CGIL provinciale: “Si tratta di un risultato per noi importante in un settore che sta attraversando un momento delicatissimo per l’impatto dell'aumento dei costi energetici e delle materie prime. Insieme alla Commissione elettorale abbiamo profuso il massimo sforzo possibile per permettere il voto in tutti e tre i turni di lavoro nei 2 stabilimenti di Sandra Spa, San Polo e Mezzani”.

Anche in queste elezioni SLC CGIL si conferma in provincia di Parma un importante punto di riferimento per i lavoratori. “Insieme alla neoeletta RSU - continua Diego - daremo continuità alle buone relazioni sindacali e voce ai bisogni dei lavoratori. Un ringraziamento particolare – conclude il segretario – va alla Commissione elettorale per la disponibilità ed a tutte le lavoratrici e i lavoratori di Sandra Spa per la fiducia accordataci. Come SLC CGIL di Parma continueremo a fare il nostro dovere su diritti, salario e rappresentanza”.

 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome