Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rinnovi RSU in Mutti, nello stabilimento di Collecchio quasi un lavoratore su due sceglie la FLAI

18 Novembre 2022
Soddisfazione del sindacato di categoria della CGIL territoriale

Con l’elezione di tre Rsu su sei, la FLAI CGIL di Parma è il primo sindacato nello stabilimento Mutti a Collecchio.

Nella giornata di ieri, giovedì 17 novembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie nella azienda conserviera di Collecchio, dove, su una platea di 155 tra lavoratori e lavoratrici aventi diritto al voto, dei 90 che si sono recati alle urne ben 41 hanno scelto la FLAI CGIL, a cui sono andate tre Rsu su sei.

"Quasi un lavoratore su due ha scelto la nostra sigla" è il commento di Carlotta Stingone, della segreteria provinciale FLAI. "Un risultato straordinario, che ci riempie di orgoglio, frutto del lavoro svolto da tutti i candidati, dalle lavoratrici e dai lavoratori che hanno riconosciuto il nostro impegno e la nostra passione nella difesa dei diritti e delle tutele di tutte e tutti".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome