Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Riassetto istituzionale: quali prospettive per la Vataro-Valceno”

30 Novembre 2012
3 dicembre, convegno a Borgotaro

Il prossimo lunedì 3 dicembre, alle ore 14.30, nella Sala Convegni della Comunità Montana Valli Taro e Ceno (piazza XI Febbraio, 7 a Borgo Val di Taro), si svolgerà un convegno sul tema “Riassetto istituzionale: quali prospettive per la Vataro-Valceno”.

L’iniziativa, promossa da CGIL Parma, CGIL zona Valtaro-Valceno e Funzione Pubblica CGIL Parma, vedrà, dopo i saluti di Paolo Spagnoli, segretario CGIL Borgotaro, e l’introduzione di Sauro Salati, segretario generale FP CGIL Parma, gli interventi di Diego Rossi, sindaco di Borgotaro, Luigi Bassi, presidente Comunità Montana Valli Taro e Ceno, Gian Battista Pasini, presidente UNCEM Emilia-Romagna, e Simonetta Saliera, vice presidente regione Emilia-Romagna e assessore Finanza, Europa, Semplificazione e trasparenza, Politiche della sicurezza. Le conclusioni saranno a cura di Patrizia Maestri, segretaria generale CGIL Parma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome