Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 9 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Raccolta firme per lavoratori licenziati

12 Novembre 2015
Chiediamo il ritiro del provvedimento

Raccolta firme

Solidarietà per i lavoratori licenziati

In questi giorni, una lavoratrice e un lavoratore sono stati colpiti da un grave provvedimento disciplinare: sono stati licenziati per aver superato il periodo di comporto della malattia.

Licenziati perché non sono in grado di tornare sul posto di lavoro, colpendo senza nessun scrupolo i soggetti più deboli.

Licenziati, premeditando il provvedimento disciplinare senza avvertire i lavoratori e il sindacato della scadenza del comporto, togliendo di fatto ogni possibilità di salvaguardare il posto di lavoro con una richiesta di aspettativa non retribuita.

 Si colpiscono i singoli per dare un messaggio collettivo, per instaurare un clima di paura, per allontanare i lavoratori dai propri delegati sindacali, per fare sentire le persone più sole e insicure.

Noi non ci stiamo!

Garantiremo ai lavoratori ogni assistenza legale e giuridica nelle sedi dovute.

Ma occorre fare di più.

Chiediamo che questi provvedimenti  vengano ritirati e invitiamo tutti i colleghi a firmare per dimostrare la loro solidarietà!

I moduli sono a disposizione presso i delegati FLAI CGIL.

Collecchio, 11 Novembre 2015

 

RSU FLAI CGIL Parmalat Collecchio

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome