Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Plasmon, mobilitazione in vista del Tavolo Istituzionale di Crisi

5 Ottobre 2013
L'incontro al MISE è spostato all'11 ottobre

Le assemblee dei lavoratori Plasmon hanno approvato all'unanimità la mobilitazione decisa per lunedì 7 ottobre in occasione della convocazione del Tavolo Istituzionale di Crisi presso la Provincia di Parma con i Parlamentari e i sindaci del territorio.

Dalle ore 9.00 si svolgerà un presidio presso la sede della Provincia in concomitanza con due ore di assemblea sindacale e sei di sciopero.

La settimana prossima sono previste ulteriori iniziative in occasione dell'incontro al Ministero dello Sviluppo Economico spostato a venerdì 11 su richiesta aziendale.

A questo punto ci aspettiamo di poter parlare finalmente di sviluppo e investimenti ed iniziare una vera trattativa bloccando l'assurda e ingiusta procedura di licenziamenti collettivi. In caso contrario la mobilitazione non potrà che proseguire.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome