Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Pizzarotti Prefabbricati, rinnovato il contratto integrativo

16 Aprile 2010
Soddisfazione di Fillea, Filca e Feneal dopo due anni di trattative

Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil di Parma comunicano con soddisfazione di aver raggiunto l’intesa con la direzione della Pizzarotti S.p.A. e di aver sottoscritto presso l’Unione Parmense degli Industriali, lo scorso 5 aprile, il nuovo contratto integrativo aziendale della Divisione Prefabbricati sita nello stabilimento di Pontetaro.

 

Dopo due anni di trattative sono stati raggiunti importanti e significativi risultati in termini sia economici che normativi.

 

L’accordo, che scadrà il 31 dicembre 2011, conserva interamente il precedente premio di risultato e prevede un’indennità a copertura della vacanza contrattuale di 800 euro lordi per tutti gli operai.

 

Inoltre l’accordo contiene miglioramenti per quanto riguarda l’informativa sugli appalti, le politiche per la sicurezza e rafforza il ruolo portante delle relazioni industriali.

 

Fillea, Filca e Feneal apprezzano in particolare il senso di responsabilità delle parti che ha permesso di avvicinare le posizioni fino a chiudere la vertenza e di aprire una nuova fase di rapporti volti alla costruttività e alla condivisione.

 

La Fillea Cgil comunica che l’accordo sottoscritto è stato approvato col voto all’unanimità nell’assemblea dei lavoratori tenutasi il 12 aprile.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome