Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Pienamente riuscito lo sciopero al Consorzio Agrario di Parma

28 Gennaio 2013
Soddisfazione di FLAI-CGIL, FAI CISL, UILTUCS-UIL e SINALCAP

La sostanziale totalità dei dipendenti del Consorzio Agrario di Parma si è astenuta dal lavoro, nella giornata di oggi, aderendo allo sciopero indetto a livello nazionale per il rinnovo del Contratto.

Questo dimostra che, pur in una fase delicata per i consorzi agrari in generale e per quello di Parma, tra i lavoratori c’é consapevolezza che al contratto non si può rinunciare e, incrociando le braccia in modo compatto, hanno anche mandato un chiaro messaggio alla controparte.

A questo punto sindacati di categoria e RSU auspicano che le trattative riprendano al più presto, che Assocap riconvochi il tavolo facendo delle proposte economiche su cui confrontarsi e dimostri quindi a tutti gli effetti la volontà di voler rinnovare il contratto nazionale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome