Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Permessi retribuiti per diritto allo studio (150 ore), anno solare 2022: le domande vanno presentate entro il 15 novembre

2 Novembre 2021
La FLC CGIL Parma informa che si possono richiedere se si ha un contratto a tempo indeterminato, o a tempo determinato fino al 31/8 o al 30/06

La FLC CGIL Parma informa tutti i lavoratori della scuola che se si ha un un contratto a tempo indeterminato, o a tempo determinato fino al 31/8 o al 30/06, è possibile presentare domanda per permessi "150 ore" retribuiti per il diritto allo studio.

Termini di presentazione della domanda
Com'è indicato nell'avviso pubblicato dall'Uffico Scolastico di Parmala scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 15 novembre 2021.

Chi può presentare la domanda
Può presentare la domanda il personale scolastico con contratti a tempo indeterminato o determinato con scadenza al 30/06 o 31/08.

Modalità di presentazione della domanda
Le domande si presentano all'ufficio scolastico territoriale, utilizzando l'apposito modello, tramite l'istituto scolastico di appartenenza.

Per approfondimenti
Contratto Collettivo Integrativo Regionale concernente i “Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio del personale comparto istruzione”, triennio 2021-2023.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome