Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Patronato INCA CGIL Parma: emergenza e accessibilità uffici

28 Febbraio 2020
Le misure adottate in rispetto Ordinanza Regione Emilia Romagna e Ministero della Salute su Coronavirus

Nel rispetto delle misure adottate dalla Regione Emilia Romagna in tema di prevenzione della diffusione del Coronavirus (Ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna e del Ministero della Salute), con l'obiettivo di evitare assembramenti e quindi di ridurre al minimo indispensabile la permanenza degli utenti nel territorio, gli uffici del Patronato Inca, sedi zonali, rimarranno regolarmente aperti e riceveranno il pubblico principalmente su appuntamento. Saranno potenziati i centralini al fine di dare una consulenza telefonica ed eventualmente fissare appuntamenti.

Alcuni recapiti periferici invece sospenderanno il ricevimento del pubblico a cui sarà comunque garantita la consulenza telefonica ed eventualmente fissato un appuntamento nella sede zonale più comoda.

Tali misure di gestione del servizio di patronato seguiranno l’attuale Ordinanza regionale e le eventuali future modifiche.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome