Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Parma, Aemilia: terra di 'ndrangheta": il 7 giugno iniziativa antimafia

30 Maggio 2022
È promossa da CGIL Camera del Lavoro di Salsomaggiore e FIOM CGIL Parma al bar "In piazzetta"

"Parma, Aemilia: terra di 'ndrangheta": è in programma per martedì 7 giugno, alle ore 21.00, nel bar "In piazzetta" in piazza Cesare Battisti a Salsomaggiore Terme, l'iniziativa antimafia promossa da CGIL Camera del Lavoro di Salsomaggiore e FIOM CGIL Parma nell'ambito dell'attività mirata a "Conoscere per contrastare l'illegalità mafiosa nel territorio e nel mondo del lavoro".

L'incontro sarà introdotto da Matteo Marosi, professionista, impegnato nella difesa della legalità. Sarà poi la volta dei saluti di Emilia Bennardo, referente di Libera Parma, a cui seguiranno gli interventi di Maurizio Miati, segretario Camera del Lavoro di Salsomaggiore, Aldo Barbera, segretario Generale FIOM CGIL Parma, e Paolo Bonacini, giornalista e autore di "Le 100 storie di Aemilia".

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'evento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome