Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Number1, due ore di sciopero

9 Luglio 2012
La protesta di Flai, Fai e Uila contro la vendita al Gruppo Fisi e l'assenza di informazioni in merito

La RSU della NUMBER1 ha proclamato per domani martedì 10 Luglio, 2 ore di sciopero che si svolgeranno le ultime 2 ore del turno nei magazzini Barilla di Pedrignano e dalle 14 alle 16 in assemblea sindacale nella sede di via Forlanini 2.

La decisione di scioperare è in linea con l'apertura dello stato di agitazione proclamato, con comunicato unitario delle segreterie nazionali di FAI, FLAI e UILA del 3 luglio scorso, appena appresa la notizia della vendita di NUMBER1 al Gruppo FISI di Padova ed è stata dettata dalla totale assenza di informazione in merito.

In attesa dell'incontro del prossimo 17 luglio con i vertici di Barilla, Number1 e Gruppo FISI, i lavoratori, spiazzati dalla decisione di Barilla di vendere l’azienda di logistica, vogliono manifestare tutta la loro preoccupazione sul futuro dell'azienda.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome