Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Newlat Food, sottoscritto il primo accordo di Gruppo

20 Maggio 2022
FLAI, FAI e UILA esprimono soddisfazione per l’accordo raggiunto e si augurano che sia solo un primo passo

È stato sottoscritto il 19 maggio, presso la sede di Confindustria a Bologna, il primo Accordo integrativo di Gruppo alla Newlat Food SpA. L’accordo riconosce l’importante ruolo svolto dalle relazioni industriali e dà soddisfazione ai lavoratori di una delle aziende italiane più importanti del settore alimentare, nella quale fino ad oggi si svolgeva solo una contrattazione a livello aziendale.  

L’accordo vede coinvolti gli stabilimenti di Sansepolcro (Arezzo), Ozzano Taro (Parma), Eboli (Salerno), Fara San Martino (Chieti) e Cremona. Oltre a dare finalmente contezza alla dimensione del Gruppo, l’accordo riconosce a vantaggio dei lavoratori norme comuni sui temi dell’occupazione, degli appalti, della formazione, della sicurezza sul lavoro, delle politiche di genere e definisce un Premio di Risultato che tiene conto della performance complessiva del Gruppo.  

FLAI CGIL, FAI Cisl e UILA UIL esprimono soddisfazione per l’accordo raggiunto e si augurano che quello di oggi sia solo il primo passo di un cammino che, tramite la crescita delle relazioni sindacali, rafforzi la posizione del Gruppo Newlat Food all’interno del settore alimentare. 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome