Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Nessuna lavorazione aggiuntiva concordata!

10 Gennaio 2011

A seguito della lettera della Parmalat del 20 Dicembre, inviata alle Organizzazioni Sindacali circa la necessità di lavorare con le bottiglie HDPE nel turno notturno di sabato 8 e nei 3 turni di domenica 9 gennaio Flai Fai e Uila precisano di non avere concordato nessuna lavorazione aggiuntiva.

La richiesta è tanto più incomprensibile in quanto pochissimi giorni prima l'Azienda aveva esposto un calendario di lavorazioni che interessava tutto il periodo natalizio e l'inizio anno.

Flai Fai e Uila unitamente alla Rsu si riuniranno il prossimo 11 Gennaio per valutare la situazione aziendale e la dichiarata disponibilità della Direzione ad incontrarsi.

Seguiranno le comunicazioni conseguenti dopo tale data.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome