Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Matthews International Spa, intesa sul premio di risultato

27 Marzo 2023
FIOM CGIL Parma: "Un altro importante riconoscimento"

Alla Matthews international Spa di Colorno, a qualche mese di distanza da un altro importante accordo che ha visto l’aumento dei buoni pasto, si è raggiunta l’intesa per la copertura per l’anno 2023 del premio con l’aggiunta di 50 euro a partire già dai parametri di accesso al pdr.

“È l’ennesimo avanzamento per i lavoratori, che vedono anche per l’anno 2023 un incremento certo di retribuzione, dopo l’aumento a 6 euro dei buoni pasto di qualche mese fa” , è il commento di Domenico Barco, segretario organizzativo FIOM CGIL Parma. “Ma non solo, l’accordo prevede in aggiunta, ed è l’ennesimo firmato in provincia, che gli aumenti del Ccnl che ci saranno a Giugno non saranno assorbiti indipendentemente dalla natura del superminimo, e prevedendo un incremento di circa 80-85 euro mensili a fine anno abbiamo garantito alle lavoratrici e ai lavoratori della Matthews un aumento complessivo di oltre 1100 euro in aggiunta a tutto quanto già previsto".

"La FIOM provinciale - sottolinea Aldo Barbera, segretario generale della caegoria - in un’ottica di strategia complessiva che mira al consolidamento di quote fisse di salario e all’estensione di diritti per tutte le lavoratrici e i lavoratori, è impegnata in questo periodo in oltre 30 tavoli negoziali dove sta raggiungendo importanti risultati".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome