Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 8 Ottobre 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"LO IUS SCHOLAE COME ELEMENTO DI INTEGRAZIONE": giovedì 26 settembre, ore 16, una tavola rotonda nel Salone Trentin. Partecipa Ilenia Malavasi, Commissione affari sociali Camera dei Deputati

25 Settembre 2024
Primo appuntamento di "PARMA INTERACTION", la settimana dell'integrazione targata CGIL Parma

È dedicato a "LO IUS SCHOLAE COME ELEMENTO DI INTEGRAZIONE" il primo degli appuntamenti di "PARMA INTERACTION" , la settimana dell'integrazione promossa da CGIL Parma e dal suo dipartimento migranti. In programma per giovedì 26 settembre , alle ore 16 , nel salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma (via Casati Confalonieri 5/A).

L'incontro, in forma di tavola rotonda, sarà coordinato da Marion Gajda, Responsabile Dipartimento politiche migratorie e inclusione CGIL Parma. Interverranno Lisa Gattini, Segretaria Generale CGIL Parma, Salvatore Barbera, Segretario della FLC CGIL Parma, Francesco De Vanna, Assessore Comune di Parma con delega all'integrazione, Ilenia Malavasi, Commissione affari sociali Camera dei Deputati, e Sally Kane, Responsabile nazionale Politiche migratorie CGIL.

LA STAMPA È INVITATA.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome