Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

L'INPS bandisce un concorso per 1858 posti di Consulente Protezione Sociale

25 Ottobre 2021
SOL CGIL Parma: "Le domande vanno presentate in via telematica entro il 2 novembre

Il SOL, servizio di orientamento al lavoro, della CGIL Parma informa tutti gli interessati che l'INPS, Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, ha bandito un concorso, per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1.

Per l'ammissione al concorso occorre essere in possesso di uno titoli di studio come da requisito previsto, ovvero laurea in uno dei seguenti corsi di studio: Ingegneria gestionale, Scienze economico aziendali, Lauree economiche e giuridiche, Scienze politiche, Giurispridenza, Scienze statistiche.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente in via telematica, utilizzando la seguente applicazione: https://concorsi.inps.it al link: https://www.inps.it/avvisi-bandi-e-fatturazione/concorsi/procedure-in-corso/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-a-1858-posti-consulenti-protezione-sociale

La scadenza per la presentazione delle domande è il 2 novembre 2021, entro le ore 16.00 (allo scadere del predetto termine il sistema non permetterà più l'invio del modulo elettronico).

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome