Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Liceo Porta, sospesa la procedura di licenziamento collettivo

9 Febbraio 2018
Prossimo tavolo negoziale previsto per il 1° marzo

In data 08/02/2018, presso la sede del Liceo Porta di Parma, a seguito dell’apertura delle procedure previste dalla Legge 223/91, si sono incontrati il gestore delle scuole Santa Rosa e Porta di Parma, la rappresentante dell’AGIDAE territoriale ER e le OO.SS. di categoria firmatarie del CCNL AGIDAE Scuola applicato al personale dipendente dell’Istituto scolastico.

Dopo ampio confronto è emersa la volontà condivisa di attivare tutte le iniziative utili al raggiungimento di una positiva soluzione per il mantenimento dell’attività scolastica nell’ottica della continuità del progetto educativo e dei livelli occupazionali. Pertanto, le parti decidono di sospendere la procedura di licenziamento collettivo e di rinviare il tavolo negoziale al 01/03/2018.

 

 

Mandataria Gen.le della legale Rapp. della Congregazione delle Suore Domenicane Suor Enrica Gallerani

AGIDAE Resp. Territoriale ER Suor M.Annunciata VAI

Le OO.SS. FLC CGIL Parma e Emilia Romagna

CISL Scuola Parma e Piacenza, Emilia Romagna e Nazionale

UIL Scuola Parma e Piacenza

SNALS Scuola Parma

SINASCA Nazionale

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome