Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"LA SCUOLA E LE SUE PROSPETTIVE NEL CONTESTO DEL TERRITORIO", se ne parla il 4 marzo a Borgotaro per LE GIORNATE DELLA CGIL

29 Febbraio 2024
Alle ore 9.30 nella sede dell'Unione

"LA SCUOLA E LE SUE PROSPETTIVE NEL CONTESTO DEL TERRITORIO": se ne parla nella mattintata di lunedì 4 marzo a Borgotaro nell'ambito delle nove GIORNATE DELLA CGIL.

L'appuntamento, promosso da CGIL VALTARO VALCENO in collaborazione con FLC CGIL Parma, è il terzo della rassegna di approfondimenti monotematici con cittadini e associazioni per discutere le prospettive della quotidianità attraverso l’analisi dei bisogni e delle necessità e si svolgerà a partire dalle ore 9.30 nella sede dell'Unione Comuni Valli Taro e Ceno.

Interverranno PAOLO SPAGNOLICoordinatore zona ValtaroValceno, segretario confederale CGIL Parma, ELISABETTA BOTTIDirigente Liceo Toschi Parma e I. C. Bedonia, IGNAZIO RAINERIDirigente IIS Zappa Fermi e I.C. BorgotaroSALVATORE BARBERASegretario generale FLC CGIL Parma.

 

LA STAMPA È INVITATA

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome