Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

La Fisac nazionale sostiene le lavoratrici e i lavoratori di Banca Monte Parma

9 Novembre 2011
Ordine del giorno del Direttivo Nazionale FISAC su Banca Monte Parma

Nel corso della riunione del DIRETTIVO NAZIONALE FISAC / CGIL che si è tenuto il 7 e l'8 novembre 2011 è STATO APPROVATO ALL'UNANIMITÀ DAL COMITATO DIRETTIVO NAZIONALE DELLA FISAC / CGIL, un ordine del giorno relativo alla situazione del confronto con Intesa Sanpaolo per l'integrazione di Banca Monte Parma nel Gruppo.

C'è grande attenzione da parte di TUTTA LA FISAC / CGIL nei confronti delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma e UN SOSTEGNO COMPATTO di tutta la nostra Organizzazione Sindacale, fino ai suoi massimi livelli, per contrastare e respingere le posizioni inaccettabili proposte al tavolo di confronto da Intesa Sanpaolo.

Questo è un segnale molto importante, che dà ancor maggior forza e determinazione nella tutela e nell'interesse delle lavoratrici e dei lavoratori di Banca Monte Parma.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


testo completo ordine del giorno


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome