Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA / "Memorie di libertà": mercoledì 10 ottobre la conferenza stampa di presentazione

8 Ottobre 2018
Il film sulla Resistenza a Parma prodotto da SPI CGIL e ISREC sarà proiettato il 12 ottobre a Palazzo del Governatore

Il prossimo venerdì 12 ottobre, alle ore 16, presso il Palazzo del Governatore sarà proiettato in anteprima assoluta il film, dedicato alla Resistenza a Parma, "MEMORIE DI LIBERTÀ. Con ogni mezzo necessario", prodotto dallo SPI CGIL di Parma, in collaborazione con ISREC, l'Istituto Storico della Resistenza e dell'età contemporanea, e con il patrocinio della Provincia di Parma, per la regia di Michela Benvegnù, Enrico Gotti, Stefano Tedesco e Carlo Ugolotti, da un'idea di Paolo Bertoletti.

Per raccontare la genesi del film e dell'iniziativa di presentazione, che vedrà anche l'inaugurazione dell'Archivio della Memoria SPI CGIL Parma inititolato a Luciano Filippelli, è convocata una CONFERENZA STMAPA, per mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.30, nel Salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/A.

Alla conferenza stampa interverranno Paolo Bertoletti, segretario generale SPI CGIL Parma, l'attrice Laura Cleri (voce del film), l'autore William Tedeschi (autore di un brano inedito) e Marco Minardi, direttore ISREC Parma. Saranno presenti i registi.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome