Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 2 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 9 maggio, ore 17, "Vivere e non sopravvivere", la CONFERENZA STAMPA di presentazione

6 Maggio 2019
La seconda edizione del progetto avviato da CGIL Parma, in collaborazione con Officine CGIL Parma e UdU Parma approfondisce le connessioni "Tra legalità e giustizia riparativa"

Dopo la prima edizione promossa lo scorso anno, a maggio, in un doppio appuntamento al cinema Astra e in Camera del Lavoro, torna anche quest'anno "Vivere e non sopravvivere", l'iniziativa sulla giustizia riparativa nata dalla volontà di riflettere su quello che accade quando i figli delle vittime scelgono di incontrare gli ex terroristi.

Il programma della seconda edizione, promossa per il prossimo mercoledì 15 maggio da CGIL Parma, Officine CGIL Parma e UdU Parma, e che approfondirà le connessioni "Tra legalità e giustizia riparativa", sarà presentato in CONFERENZA STAMPA giovedì 9 maggio, alle ore 17, nella Sala Ilariuzzi al 4° piano della Camera del Lavoro di Parma, in via Casati Confalonieri, 5/a.

Alla conferenza stampa interverranno: Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, Massimiliano Ravanetti, di Officine CGIL Parma, Vincenza Pellegrino, professore associato di Sociologia dei processi culturali dell'Università di Parma, Chiara Cacciani e Gabriele Balestrazzi, giornalisti.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome