Venerdì 3 Maggio 2024

INVITO STAMPA - 9 febbraio, ore 11, in Camera del lavoro CONFERENZA STAMPA UNITARIA SU AUMENTI CRA E CSRR

5 Febbraio 2024
CGIL, CISL e UIL provinciali, unitamente ai sindacati pensionati, si preparano alla manifestazione davanti alla Regione

CGIL, CISL e UIL provinciali, unitamente ai sindacati pensionati confederali, ritenendo inaccettabile la decisione unilaterale con la quale la Giunta regionale ha deliberato l'aumento delle rette delle CRA (case residenza per anziani) e dei CSRR (centri socio-riabilitativi residenziali per disabili), convocano una conferenza stampa per dettagliare le ragioni della vertenza aperta e le modalità della mobilitazione in atto, in vista della manifestazione regionale unitaria che si terrà il prossimo 13 febbraio davanti alla sede della Regione Emilia-Romagna.

Alla CONFERENZA SAMPA, in programma per il prossimo venerdì 9 febbraio, alle ore 11, nella sala Ilariuzzi della Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/A, interverranno: Lisa Gattini, segretaria generale CGIL Parma, Angela Calò, segretaria generale aggiunta CISL Parma Piacenza, e Mario Miano, segretario generale UIL Parma Piacenza e una rappresentanza dei sindacati pensionati confederali.

LA STAMPA È INVITATA.