Giovedì 2 Maggio 2024

Invito stampa / 4 febbraio, CGIL, CISL e UIL provinciali presentano in CONFERENZA STAMPA la manifestazione del 9 febbraio a Roma

1 Febbraio 2019
Alle ore 11 in Camera del Lavoro i sindacati confederali illustrano la mobilitazione per rilanciare la piattaforma unitaria per cambiare la legge di bilancio e ridare #FuturoalLavoro

Anche CGIL, CISL e UIL di Parma parteciperanno alla grande manifestazione unitaria #FuturoalLavoro, che avrà luogo a Roma il prossimo 9 febbraio per cambiare una Legge di Bilancio che non dà risposte ai veri bisogni di lavoratrici, lavoratori, pensionate e pensionati, mentre servono interventi per giovani, lavoro e sviluppo, equità fiscale, istruzione e conoscenza, pensioni.

Per illustrare ragioni e modalità di adesione alla mobilitazione è convocata una CONFERERZA STAMPA per il prossimo lunedì 4 febbraio, alle ore 11, presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/A (sala Ilariuzzi, 4° piano).

All'incontro interverranno: Lisa Gattini, segretario confederale CGIL Parma, Angela Calò, segreteraio confederale CISL Parma e Piacenza, e Mario MIano, segreario generale UIL Parma e Piacenza.

LA STAMPA È INVITATA.