Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

INVITO STAMPA - 25 marzo, conferenza stampa sottoscrizione Protocollo Appalti e Legalità Comune di Montechiarugolo

19 Marzo 2022
La firma tra Amministrazione e CGIL e CISL è in programma per le ore 10.30 nella Sala Savani della Provincia

Il prossimo venerdì 25 marzo, alle ore 10.30, nella sala Savani del palazzo della Provincia di Parma in piazzale della Pace, si svolgerà una CONFERENZA STAMPA in occasione della sottoscrizione del Protocollo Appalti e Legalità da parte del Comune di Montechiarugolo e di CGIL e CISL territoriali.
 
Si tratta di un fondamentale protocollo sugli appalti pubblici che mira a garantire opportunità lavorative anche alle fasce di popolazione maggiormente in difficoltà e a garantire a tutti i lavoratori degli appalti garanzie contributive e contrattuali sia sul piano retributivo che normativo. Rappresenta inoltre un importante strumento di contrasto ai rischi di infiltrazioni, attraverso gli appalti, di stampo malavitoso. L'auspicio è che una tale esperienza possa essere allargata a livello distrettuale.
 
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Daniele Friggeri e l'assessore Maurizio Olivieri per l'Amministrazione comunale di Montechiarugolo, Vincenzo Vassetta, segretario CGIL di zona, e Angela Calò, segretaria generale aggiunta CISL Parma e Piacenza.
 
LA STAMPA È INVITATA.
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome