Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 19 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Importante risultato della Fiom-Cgil alle elezioni Rsu della CFT

12 Giugno 2008
Soddisfazione della segretria provinciale

E' con grande soddisfazione che la Fiom Cgil di Parma registra un altro importante risultato per lacategoria, e per i suoi delegati , dopo le elezioni rsu Sidel e Ocme.

Alla Cft, una delle aziende metalmeccaniche più importanti della provincia, nata dalla fusione tra la ex Rossi & Catelli e la ex Manzini, la Fiom Cgil ha ottenuto nelle prime elezioni Rsu, un alto consenso tra i lavoratori e le lavoratrici che le ha permesso di affermarsi come primo sindacato e di conquistare la maggioranza dei delegati Rsu.

E' questo un segno di grande fiducia nell'operato della categoria dopo una difficile fase di ristrutturazione aziendale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome