Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 4 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"IL MEDITERRANEO IN FIAMME": il 16 marzo a Fidenza per parlare del destino senza pace di Palestina, Israele, Europa con Massimo Bussandri, Costanza Spocci e Bruno Scaltriti

11 Marzo 2024
Promosso da CGIL e Coord. Donne SPI CGIL Parma, con il Comune di Fidenza

L'attualità internazionale e le gravi tensioni che animano il Mediterraneo stanno condizionando e mutando gli assetti socio-economici dell'Occidente e del nostro Paese, non più custodi di un ordine mondiale ma sottoposti a contrapposte tensioni, tra pulsioni di pace e corsa al riarmo. 

Un incontro di riflessione e approfondimento dal titolo IL MEDITERRANEO IN FIAMME. Palestina, Israele, Europa. Un destino senza pace?", promosso da CGIL zona di Fidenza, insieme al Coordinamento Donne SPI CGIL Parma e al Comune di Fidenza, è in programma per sabato 16 marzo, alle ore 16.00, nel Ridotto del Teatro Magnani, in piazza Giuseppe Verdi a Fidenza.

Alla discussione parteciperanno COSTANZA SPOCCI, Radio3 Mondo, BRUNO SCALTRITI, Comunità Sant’Egidio Parma, MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL ER. Introduce e modera RAFFAELE TAGLIANI, Segretario Zona Fidenza CGIL Parma.

 

LA STAMPA È  INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dell'iniziativa


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome