Venerdì 3 Maggio 2024

Il lavoro oltre le cose: lunedì 23 dicembre presidio in sciopero dei lavoratori Simply ex Sma/Auchan, Margherita distribuzione

20 Dicembre 2019
La mobilitazione è proclamata da FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS nell'ambito della vertenza sulla gestione di migliaia di esuberi del gruppo

Nella mattinata di lunedì 23 dicembre, dalle ore 11 alle ore 12, davanti al negozio ad insegna punto Simply di Margherita Distribuzione in via Verdi a Parma, avrà luogo un presidio di lavoratori in sciopero.

La mobilitazione è proclamata dai sindacati di categoria FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS a sostegno della vertenza sindacale Auchan-Sma-Conad sulla gestione di migliaia di esuberi annunciati dal gruppo.

La stampa è invitata a seguire il presidio.

La locandina dell'evento
Il volantino dello sciopero