Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 3 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Greci, il 23 gennaio altre 4 ore di sciopero con presidio

21 Gennaio 2014
FLAI, FAI e UILA registrano l'indisponibilità dell'azienda a fornire informazioni sul piano industriale

FLAI CGIL, FAI CISL e UIL UIL provinciali comunicano che, a fronte di quanto emerso nell'incontro aziendale dello scorso 15 gennaio, ovverosia l'assoluta indisponibilità da parte della Greci Industria Alimentare di Ravadese a reintegrare i tre lavoratori licenziati a fine novembre 2013; l'intenzione di procedere con una cassa integrazione straordinaria, pur in assenza di accordo sindacale, procedura per la quale non vengono fornite motivazioni credibili; la totale assenza di qualsiasi informazione rispetto al piano industriale ed alle prospettive conseguenti all'eventuale prossimo passaggio di proprietà, le organizzazioni sindacali e la R.S.U. hanno deciso di proseguire la mobilitazione.

Sono pertanto proclamate ulteriori 4 ore di sciopero per il prossimo giovedì 23 gennaio, con le seguenti modalità: le ultime 4 ore per i turnisti, le prime 4 ore per chi svolge orario spezzato. Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 si svolgerà inoltre un presidio davanti all'azienda.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome