Mercoledì 1 Maggio 2024

Giuseppe Borella vent'anni dopo

11 Aprile 2011
Salsomaggiore Terme, 12 aprile, Sala Mainardi

A vent'anni dalla scomparsa di Giuseppe Borella, sindacalista della Cgil attivo tra gli anni '60 e gli anni '90 nella zona di Salsomaggiore, particolarlmente noto per il suo impegno nei confronti dei lavoratori delle terme, del turismo e del commercio, domanni, martedì 12 aprile, alle ore 17.00, si svolgerà una breve commemorazione della sua figura e della sua azione sindacale nella Sala Mainardi di Salso, in via Romagnosi, 1.

All'iniziativa, organizzata da Cgil di Parma e Camera del Lavoro di Salsomaggiore Terme, interverranno Ernesto Cocconi, ex segretario della Camera del Lavoro di Fidenza, e Patrizia Maestri, segretaria generale Cgil Parma.

Scarica la locandina