Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 1 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Giro della Padania, la Cgil di Parma condanna le modalità della protesta

8 Settembre 2011
Si valutano provvedimenti verso il funzionario coinvolto nei tafferugli

La CGIL di Parma esprime l'assoluta condanna e estraneità sulle modalità di protesta adottate da un gruppo di manifestanti al Giro della Padania in transito a Salsomaggiore Terme.

 

La CGIL era presente con alcuni dirigenti e con alcune bandiere manifestando in forma pacifica  e democratica la propria protesta presso l'arrivo della corsa.

 

Il coinvolgimento, in luogo diverso dall'arrivo della corsa, di un funzionario della CGIL negli episodi di colluttazione con i carabinieri rappresenta un fatto esecrabile, nel quale un dirigente dell’organizzazione non deve mai venirsi a trovare.

 

Nelle prossime ore gli organismi della CGIL valuteranno attentamente quanto accaduto e adotteranno i necessari provvedimenti a tutela della reputazione dell'organizzazione e dei suoi iscritti in base a quanto previsto dallo Statuto interno.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome