Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 5 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Gazzetta di Parma: raggiunto l'accordo per la gestione della chiusura del centro stampa

19 Gennaio 2018
Convenuto tra le parti un articolato piano sociale

Lo scorso 3 gennaio è stato sottoscritto un accordo fra SLC CGIL, FISTEL CISL, UILCOM UIL di Parma, Rsu e Gazzetta di Parma, assistita dall'Unione parmense degli Industriali, con il quale è stato condiviso un articolato piano sociale per la gestione dei lavoratori addetti al Centro Stampa che cesserà la propria attività il prossimo 30/01/2018.

Il piano, oltre al ricorso alla cassa integrazione straordinaria, prevede la ricollocazione di alcuni lavoratori all'interno di Gazzetta di Parma, prepensionamenti ed una serie d'interventi finalizzati a favorire la ricollocazione esternamente ed il sostegno al reddito dei lavoratori.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome