Giovedì 2 Maggio 2024

Froneri, delegazione dalla Germania in solidarietà alla tenda rossa

12 Dicembre 2017
In via Bernini arrivano il sindacato tedesco dell'industria alimentare Ngg e i delegati tedeschi di Froneri, insieme a Jacqueline Baroncini del sindacato mondiale IUF

Il sindacato tedesco dell'industria alimentare Ngg e i delegati tedeschi di Froneri hanno portato ieri, 11 dicembre, la solidarietà dei lavoratori tedeschi alla tenda rossa Froneri di Parma.

Lo striscione dice con cui si sono presentati dice: "la solidarietà è la nostra forza". Gran bell'esempio di solidarietà secondo FLAI e UILA provinciali, che hanno sottolineato la presenza anche dell sindacato mondiale IUF con Jacqueline Baroncini.

La delegazione tedesca con lo striscione solidale